Attivazione funzione ISCRIZIONI ONLINE

Si comunica che è attiva da oggi la funzione “iscrizioni online” raggiungibile dall’Home page del sito web del CPIA (www.cpiabologna.edu.it) oppure collegandosi direttamente al portale cliccando sul seguente URL:

Per poter inviare la domanda online è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica valido e – successivamente – effettuare la registrazione al portale.
Per i minori la domanda online deve essere presentata dall’adulto di riferimento (genitore/tutore/affidatario/legale rappresentante…).

Le domande inviate in modalitĂ  online dovranno essere perfezionate consegnando in segreteria studenti la documentazione mancante entro il 30 novembre 2022.

L’iscrizione online è un’opportunità che viene offerta all’utenza impossibilitata a recarsi in segreteria studenti. Rimane invariata la possibilità di presentare la domanda in modalità cartacea rivolgendosi agli uffici di segreteria nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

SCARICA CIRCOLARE