NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE! – Avvio dei percorsi di Garanzia delle Competenze – secondo semestre AS 2021-22

Emilio Porcaro

da Emilio Porcaro

Alle studentesse e agli studenti

Dal mese di febbraio 2022 l’offerta formativa del CPIA metropolitano di Bologna si arricchisce di nuovi percorsi.

In coerenza con l’Agenda 2030, la Nuova Agenda europea delle competenze e le Linee guida per i Percorsi di Garanzia delle Competenze della popolazione adulta, il CPIA 2 metropolitano di Bologna avvia specifici percorsi rivolti alla popolazione adulta (interni al CPIA ed esterni) orientati all’acquisizione delle competenze chiave per l’apprendimento permanente e di cittadinanza.

Ciascun percorso ha una durata di 30 ore (Italiano liv. B1 80 ore) al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

I corsi si svolgeranno in Viale Vicini 19 e verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di almeno 15 iscritti.

Per iscriversi occorre consegnare in segreteria studenti il modulo di iscrizione allegato

Le studentesse e gli studenti già iscritti in questo anno ai percorsi del CPIA non devono versare alcun contributo. Agli esterni è richiesto un contributo pari a € 20,00

In caso di numero di domande superiori il numero dei posti disponibili il criterio di scelta è quello cronologico.

Vai alla circolare

Scarica modulo di iscrizione