CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 1 SETTEMBRE 2021

Al personale docente

Agli ATA

Il Collegio dei Docenti del CPIA 2 metropolitano di Bologna è convocato in modalità telematica tramite MEET il giorno mercoledì 1 settembre 2021 dalle ore 11:00 alle ore 12:30 per discutere il seguente odg:

1. approvazione del verbale della seduta del 29 giugno 2021;
2. presentazione dei docenti in ingresso;
3. integrazioni all’Atto di indirizzo del Dirigente scolastico per le attività della scuola e delle scelte di gestione e di amministrazione;
4. programmazione organizzativo-didattica AS 2021-2022: suddivisione in trimestri/quadrimestri, individuazione delle aree delle Funzioni strumentali, accoglienza nuovi iscritti;
5. impegni del mese di settembre 2021;
6. attivazione e gestione della carriera alias delle studentesse e degli studenti in transizione di genere;
7. varie.

Il link per il collegamento Meet verrà inviato sulla posta elettronica istituzionale qualche giorno prima della riunione. I docenti di nuovo ingresso potranno ricevere l’account istituzionale rivolgendosi a Massimo Demme prima o dopo la presa di servizio.

Scarica circolare