Progetto ConCITTADINI – mappa interattiva

Al seguente http://mappegis.regione.emilia-romagna.it/gstatico/documenti/concittadini/ è possibile accedere alla mappa interattiva realizzata dal Servizio Geologico Sismico e dei Suoli della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Progetto conCittadini – Diritti  Partrimonio- Passeggiando per Bologna … il Museo diffuso da Carducci al Fiera District – del CPIA Metropolitano di Bologna.

La mappa è l’esito finale  di raccolta delle attività svolte durante lo svolgimento del Progetto. Nella mappa interattiva sono stati caricati i punti in cui si è svolto e  realizzato il percorso del Progetto con gli studenti del CPIA. I punti della mappa presentano, quindi,  le molteplici attività svolte con gli studenti del CPIA Metropolitano di Bologna che hanno partecipato attivamente al Progetto  Passeggiando per Bologna … il Museo diffuso da Carducci al Fiera District  e che navigano nella mappa con molto piacere!